Encob Blog

Grazie per un 2012 fantastico!

A differenza degli altri anni, quest’anno mi prendo una settimana di pausa dal blog per le feste natalizie.

Riprenderò a scrivere gli articoli con il 2 gennaio 2013, con la solita serie di articoli di inizio anno che riprendono i migliori articoli dell’anno passato: Il meglio di Encob Blog 2012.

Anche quest’anno le visite al blog hanno superato abbondantemente il numero di 100.000 e per questo vorrei ringraziarvi di cuore e spero che anche nel 2013 continuerete a seguirmi e a condividere le vostre esperienze e dubbi con me.

Intanto, vi auguro un Natale sereno e Felice inizio del nuovo anno.

Divertitevi e entrate nel nuovo anno con nuove idee, nuovi obiettivi. Poi andremo a studiare insieme come andarli a raggiungere, sia quelli personali che professionali.

Il 2013 sarà un anno difficile per molti, la crisi economica non si fermerà e molti saranno in difficoltà nella loro attività. Per questo bisognerà investire ancora di più nel nostro sviluppo personale e nel diventare maestri nel nostro lavoro e nelle attività che tutti i giorni svolgiamo.

Ma lo sviluppo non dovrà fermarsi solo sulle attività professionali, bisognerà andare a sviluppare la nostra personalità, la nostra sicurezza e maturità, esattamente come ci insegnano Takashi Harada e Norman Bodek nel libro The Harada Method che diventerà, secondo me, una pietra miliare per molte aziende per andare a cercare di raggiungere gli obiettivi sia delle persone che delle organizzazioni stesse, e che vogliono applicare seriamente la filosofia lean nella loro vita.

Quindi il mio consiglio per le ferie: leggere questo bestseller in creazione e iniziare con gli insegnamenti. Non ve ne pentirete!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!

Exit mobile version