Encob Blog

Questi sono i messaggi che danno forza

Alessandro, un amico di Encob Blog, l’altro giorno mi ha inviato, attraverso il form Contatti, il seguente messaggio:

Solo un ringraziamento: anche se non intervengo con commenti (ho appena cominciato il percorso Lean) leggo i tuoi articoli e li trovo veramente interessanti.
Grazie!
Alessandro

Beh, quando ricevo messaggi di questo tipo, mi sento veramente onorato di poter contribuire in qualche modo al vostro apprendimento, alla vostra crescita personale e professionale.

Io gestisco questo blog perché è la mia passione, un mio piccolissimo e insignificante contributo al mondo e alla società e quando vedo che questo contributo riesce a coinvolgere, a far pensare le persone, anche solo una alla volta, il mio scopo è raggiunto…

Quindi il ringraziamento è mio a tutti voi, che ogni tanto date un’occhiata qui e leggete qualche frase, spesso anche polemica, che lancio sul blog.

Spero di vedervi sempre più spesso partecipi nei commenti, anche se non siete degli esperti, come dice Alessandro. Per commentare qui non serve essere esperti, serve solo avere la mente aperta, comune buon senso e la propria opinione… E un pò di coraggio e determinazione, anche se doveste fare una figuraccia (sapeste quante ne avrò fatte io…).

Sono esattamente queste le caratteristiche che sono necessarie anche per implementare il pensiero lean, quindi coraggio, fatevi avanti, chiedete, contattatemi, parliamo.

Exit mobile version