Encob Blog

Perché iPhone 3GS sarà uno strumento indispensabile per un professionista lean?

iphone3gsChiariamo prima una cosa: non sono sponsorizzato dalla Apple, non mi viene dato niente per scrivere questo articolo, è solo la mia personale iniziativa gratuita.

Non so se avete letto negli ultimi giorni del lancio del nuovo melafonino iPhone 3GS. Ma le caratteristiche che questo oggetto (non posso chiamarlo semplicemente telefonino…) offre sono tali che diventerà uno strumento indispensabile per un professionista lean. Vediamole e commentiamole, in funzione delle esigenze di un professionista:

La Apple è sempre stata prima ad ascoltare il cliente e dargli i prodotti che voleva. Magari in un futuro iPhone metteranno anche un microproiettore (PS. qualche dirigente di Apple sta leggendo questo blog…?) che completterebbe la dotazione del professionista, per poter fare anche delle presentazioni al volo, senza dover portare sempre appresso un proiettore di 2-3kg e avere necessariamente bisogno di una sala per la proiezione (si potrebbe fare anche sul muro libero nel reparto produttivo…). Anche se per le presentazioni, ad un professionista lean basta la sua osservazione, un tabellone bianco, carta e matita… Ma un gadget così potrebbe essere utile per fare colpo sulla direzione…

Per ora dovremo solo accontentarci di portarlo in giro separatamente…

Exit mobile version